“Il nostro futuro sono i giovani e il digitale”


24/01/2018

“Il nostro futuro sono i giovani e il digitale”

Il futuro? “Digitale”. Detto da un’azienda il cui core business è legato all’energia può sembrare una stranezza e invece no. Alberta Gervasio, direttore generale di Bluenergy, ha indicato l’investimento sul digitale senza esitazioni. “Muoviamo i primi passi negli anni ’70 – ha ricordato ieri Gervasio – grazie all’iniziativa del nostro fondatore, Gianfranco Curti, che venne – come dice lui – a metanizzare il Friuli”. Con la liberalizzazione del mercato nasce Bluenergy, che conta oltre al privato anche una serie di soci pubblici, usciti poi nel 2015 quando la società diventa privata al 100%”. Tornando al futuro, tra le opzioni c’è anche la quotazione in borsa che per ora si “limita” al progetto Elite cui Bluenergy ha aderito. “È un’importante vetrina finanziaria – ha concluso Gervasio – e un canale privilegiato in caso d’ingresso in borsa”.

“Il Messaggero Veneto”

Contattaci

Per avere ulteriori informazioni sul nostro gruppo
I campi contrassegnati (*) sono obbligatori