TORNA IL TOP 500 DEL FVG – I WORKSHOP SONO LA NOVITÀ
Top 500, ovvero le prime 500 aziende del Friuli Venezia Giulia, “lette” attraverso non solo l’analisi dei rispettivi bilanci, ma anche alla luce di scelte, strategie, investimenti, innovazione che hanno fatto sì che potessero emergere, consolidarsi, crescere.
Martedì 23 a Udine, al Palamostre, ci sarà l’evento di presentazione, quest’anno ancora più ricco e interessante grazie ai due workshop che precederanno il convegno “Top 500. Le imprese del Friuli Venezia Giulia” sempre al Palamostre.
“La digital transformation nel marketing e nella comunicazione” è uno dei due incontri formativi, proposto da Interlaced; “The b.e.s.t. place to work: ripensare lo spazio ufficio per aumentare le prestazioni aziendali” è la seconda proposta.
Alle 17.30 l’evento clou: Top 500. Sarà Paolo Mosanghini, caporedattore del Messaggero Veneto, a moderare la tavola rotonda con alcuni imprenditori: Alberta Gervasio di Bluenergy Group, Giovanni Battista Colussi della Colussi Ermes srl, Marco Vettor di Exelio srl, Vito Rotondi di Mep spa.
Messaggero Veneto